Bassamarea, la spiaggia a San Bartolomeo al Mare

Situata sul lungomare cittadino a ponente, accanto a Diano Marina, la spiaggia Bassamarea offre fondali dolcemente digradanti, ideali per il bagno dei bambini e per coloro meno esperti nel nuoto. La spiaggia è dotata di ombrelloni e lettini disposti a distanza adeguata, con un’ampia battigia in cui la ghiaia dei litorali limitrofi si alterna alla sabbia naturale, offrendo lo spazio ideale per distendersi al sole, giocare con i più piccoli e conversare con gli amici.

Troverai anche spazi d’ombra, ideali per leggere o sorseggiare una bibita o un bicchiere di vino fresco. Per le tue necessità di ristoro, c’è un chiosco-bar dove gustare il pranzo, uno spuntino, l’aperitivo, gelati e caffè. Le proposte gastronomiche sono preparate direttamente nella nostra cucina adiacente.

Inoltre, puoi noleggiare pedalò, sup e derive a vela per esplorare il golfo, aperto a levante dal borgo marinaro di Cervo..

È possibile prenotare le vacanze via email già dalla primavera o direttamente presso la reception in loco durante l’estate. Offriamo anche il noleggio di cabine e armadietti per riporre i tuoi effetti personali. Gli ombrelloni con lettini e sdraio o sedie regista possono essere affittati a mezza giornata, giornata, due o tre giorni fino ad arrivare alla settimana e all”abbonamento stagionale.

Lo stabilimento è attrezzato con un chiosco-bar e cucina dedicata, servizi accessibili ai disabili, docce calde e fredde, spogliatoi comuni o cabine private su richiesta. Inoltre, abbiamo percorsi orizzontali e diverse carrozzine da spiaggia disponibili per coloro che hanno difficoltà di deambulazione. Queste carrozzine sono adatte per muoversi sulla sabbia e per entrare in acqua, sia in autonomia che con l’assistenza del nostro personale.

In mare viene posizionato un corridoio di boe che permette alle piccole imbarcazioni a vela e a motore di poter atterrare o prendere il largo da qui.

La spiaggia si affaccia su un tratto di mare protetto a levante da una scogliera, dove le acque sono più tranquille. A ponente, invece, si estende il mare aperto dove puoi divertirti con le onde che si infrangono vicino al bagnasciuga.

La sicurezza in mare è una nostra priorità: oltre a fornire il servizio di salvataggio e rispettare gli obblighi di legge, il nostro personale è adeguatamente preparato per adottare tutte le misure di prevenzione e pronto intervento necessarie.

Regolamento Interno          Regolamento Covid19
Ordinanza Comunale – Disciplina Attivita’ Balneari
Capitaneria di Porto – Ordinanza di Sicurezza Balneare

Start typing and press Enter to search